Seleziona una pagina

La stagione più magica dell’anno è finalmente arrivata e le occasioni per festeggiare sono tantissime. Le nostre giornate sono piene di pranzi, cene, feste, aperitivi per scambiarsi regali e auguri…

Sarebbe bello avere una pelle perfetta per le feste e per sentirti bellissima ad ogni appuntamento ma purtroppo non è così.

pelle-perfetta-per-le-feste-pp

Il tuo viso non riesce mai a nascondere i segni della stanchezza, lo stress del milione di cose da organizzare e fare e il bisogno di un po’ di riposo.

Perché non è affatto vero che le feste sono rilassanti!

Ma purtroppo è così ogni anno e non hai ancora trovato una soluzione.

Invece un rimedio efficace per avere una pelle perfetta per le feste ma anche per tutto l’anno c’è!

pelle-perfetta-per-le-feste-natale

Si chiama VIS+ ed è la speciale Pulizia Viso che ho elaborato per il mio Centro Estetico Skin Lab Visage Expert a San Donato Milanese.

È un trattamento studiato per qualsiasi tipo di pelle, anche le più sensibili.

In modo delicato ma assolutamente efficace andiamo infatti a rimuovere ogni impurità e a riattivare il microcircolo.

Inoltre la nutriamo con tutte le sostanze necessarie, diverse a seconda del tuo tipo di pelle, andando a personalizzare il trattamento a seconda di ogni esigenza.

In questo modo la tua pelle risulterà subito più elastica e giovane: le rughe saranno meno visibili e il tuo viso più tonico.

pelle-perfetta-per-le-feste

Eliminando inoltre lo strato superficiale di cellule morte l’incarnato sarà subito più luminoso e la tua pelle più liscia.

Il trattamento prevede inoltre un magnifico Skin Face Massage Relax, ottimo per rilassare corpo e mente e aumentare l’efficacia di VIS+.

I risultati sono immediati e quindi avrai la certezza di avere una pelle perfetta per tutte le feste.
Però, ripetendo VIS+ con regolarità, noterai presto una riduzione dell’inspessimento della pelle e anche un magnifico effetto anti-age.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare VIS+
VIS+
Condividi questo articolo con i tuoi amici: