Seleziona una pagina

Avrai sicuramento sentito spesso ripetere che per rallentare l’invecchiamento della pelle è necessario combattere i radicali liberi. Ma cosa significa esattamente?

I radicali liberi vengono prodotti dal nostro organismo e di fatto velocizzano i processi degenerativi della pelle e quindi l’invecchiamento.

Ci sono poi dei fattori esterni che peggiorano ulteriormente la situazione, tra cui le polveri sottili e lo smog presenti nell’aria soprattutto in città.

Queste particelle si depositano sulla pelle, aumentando i radicali liberi e causano la diminuzione di collagene ed elastina, sostanze preziosissime per mantenere la pelle elastica e quindi giovane!

combattere-radicali-liberi-pelle-liscia

Ecco perché combattere i radicali liberi è così importante! Ma come fare?

Un passo fondamentale è mantenere la pelle pulita, in modo da eliminare l’accumulo di impurità. E poi nutrirla con prodotti ricchi di antiossidanti, vitamine e altri importanti nutrienti.

combattere-radicali-liberi-crema

Ma c’è un modo semplice per fare tutto questo: VIS+, la Pulizia Viso che abbiamo elaborato nel mio Centro Estetico Skin Lab Visage Expert a San Donato Milanese.

È pensata per qualsiasi tipo di pelle e svolge una vera e propria azione rigenerante.

La pelle viene infatti pulita in profondità, eliminando ogni impurità, e poi nutrita con una maschera specifica a seconda delle esigenze.

combattere-radicali-liberi-massaggio-viso

In questo modo andiamo a combattere i radicali liberi e a rallentare l’invecchiamento cutaneo.

Avrai sin da subito, infatti, un viso molto più elastico, luminoso e rilassato, grazie anche allo speciale massaggio skin face incluso in VIS+.

Contattaci per un appuntamento e torna ad avere una pelle liscia e tonica.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare VIS+
VIS+
Condividi questo articolo con i tuoi amici: