Seleziona una pagina

Con il passare degli anni è normale che le rughe siano più visibili, questo lo sappiamo bene ma non significa che la cosa ci renda felici! E infatti scommetto che ognuna di noi sarebbe ben contenta di poter ridurre le rughe del viso, in modo naturale e senza sofferenze.

Ciò non significa farle del tutto sparire perché è assolutamente naturale che il viso di una ventenne sia più elastico di quello di una cinquantenne.

Però ci sono soluzioni efficaci e indolori per mantenere la pelle più giovane ed elastica.
Come sempre, per capire quali sono, è importante sapere cosa succede alla nostra pelle con il passare degli anni.

ridurre-le-rughe-2

Con l’invecchiamento la pelle tende a trattenere meno l’acqua e quindi a diventare più secca e rigida, favorendo così la formazione delle rughe.

Inoltre, con gli anni, la produzione di elastina e collagene, le due sostanze che mantengono la pelle elastica, diminuisce.

Ma sono anche i vasi sanguigni a perdere elasticità: il loro compito è portare nutrimento e ossigeno alla pelle però, man mano che l’età avanza tendono a dilatarsi, e quindi anche l’apporto di questi preziosi nutrienti tende a rallentare.

A tutto questo si aggiungono poi abitudini sbagliate che favoriscono un invecchiamento precoce della pelle come il consumo di alcol, il fumo o anche una massiccia esposizione al sole senza protezione.

ridurre-le-rughe-1

Ridurre le rughe del viso in modo efficace si può

Quindi, per ridurre le rughe del viso e soprattutto evitare che siano sempre più marcate, è importante condurre uno stile di vita sano, contenendo il consumo di alcol, evitando di fumare e cercando di seguire una dieta equilibrata.

La nostra pelle ha inoltre bisogno di nutrimento costante e quindi di una skin care quotidiana corretta a base di prodotti specifici. E, prima dell’esposizione al sole, va sempre protetta.

Tutto questo è ottimo anche a fini preventivi ma per ridurre le rughe del viso già presenti, e quindi fare in modo che si vedano il meno possibile, serve un trattamento mirato.

Nel mio Centro Estetico Skin Lab Visage Expert di San Donato Milanese siamo specializzati proprio in Trattamenti Viso e abbiamo elaborato la nostra speciale Pulizia Viso VIS+ per una pelle subito luminosa e più liscia.

ridurre-le-rughe

Il nostro è un vero e proprio trattamento rigenerante che ti donerà subito risultati visibili.

VIS+ pulisce a fondo la pelle, dando anche alle pelli più mature tutto il nutrimento di cui hanno bisogno. Inoltre, con il nostro speciale Skin Face Massage incluso nel trattamento, andiamo ad attivare la circolazione e quindi l’apporto nutritivo naturale.

Riusciamo così a rendere la tua pelle elastica e a ridurre le rughe del viso già dalla prima seduta.

Vieni anche tu a provare l’efficacia di VIS+, fissa un appuntamento.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare VIS+
VIS+
Condividi questo articolo con i tuoi amici: