Dopo averla provata la prima volta, non hai più dubbi. La pulizia professionale è un vero toccasana per la tua pelle ma hai una domanda a cui non hai ancora trovato risposta:
Ogni quanto fare la Pulizia del Viso dall’estetista?!
C’è un periodo di tempo consigliato tra una seduta e l’altra?
Te lo chiedi perché ne hai sentite davvero tante al riguardo.
C’è chi dice che se fai passare troppo tra un appuntamento e l’altro, la Pulizia perde qualsiasi efficacia. Altri invece sostengono che farla troppo spesso rovini la pelle… ma qual è la verità?
Sicuramente non è vero che fare delle Pulizie Viso sporadiche non serva a nulla. Detergere la pelle in profondità è sempre importante per eliminare le impurità, ossigenare i tessuti e avere la cute idratata e luminosa.
Ovviamente, per mantenere i risultati è necessario anche mantenere una certa costanza, ripetendo quindi la Pulizia del Viso con regolarità.
Non ha senso però neppure fare la Pulizia Viso ogni settimana perché, a lungo andare, rischieresti solo di indebolire la pelle.
Quindi ai clienti del mio Centro Estetico Skin Lab Visage Expert a San Donato Milanese che mi chiedono ogni quanto fare una Pulizia del Viso professionale consiglio sempre ogni 4-6 settimane.
Le tempistiche possono variare anche in base al tipo di pelle. Per alcune è consigliabile ripetere il trattamento con più frequenza, per altre meno.
Ma queste sono indicazioni che ti daremo direttamente in Istituto. Dopo aver analizzato la tua pelle e aver individuato come trattarla al meglio ti diremo anche ogni quanto fare la Pulizia del Viso per mantenere la pelle liscia e sana.
Da noi potrai anche provare una Pulizia Viso esclusiva, VIS+, che ho personalmente formulato per rispondere alle esigenze di qualsiasi pelle.
Oltre a idratare la pelle, VIS+ riduce anche le rughe, le macchie e l’ispessimento cutaneo, inestetismi che spesso affliggono il nostro viso.
Fissa subito un appuntamento in Istituto e scopri anche tu l’efficacia della nostra Pulizia professionale.