Sei andata dall’Estetista, ti sei sottoposta ad un Trattamento Viso e, quando al termine ti sei guardata allo specchio la tua pelle era piena di macchie rosse.
Ma un po’ di rossore dopo la Pulizia Viso è normale – ti sei sentita rispondere.
In realtà non è solo questione di rossore, provi anche un leggero dolore.
E poi avevi detto che la tua pelle è particolarmente delicata e ti avevano assicurato che non avresti avuto alcun problema.
Ti saresti presto ritrovata con una pelle stupenda, morbida e luminosa.
Peccato che tu ora abbia un impegno importante: come puoi presentarti in questo stato??
Non potevano dirti prima che non solo avresti avuto un forte rossore dopo la Pulizia Viso ma anche parecchio fastidio? Se lo avessi saputo ti saresti organizzata diversamente!
Mi dispiace per questa disavventura. Purtroppo capita a molte persone ed è anche il motivo per cui tante, dopo una simile esperienza, decidono di rinunciare per sempre a qualsiasi trattamento viso.
In realtà non è assolutamente vero che il rossore dopo la Pulizia Viso sia normale.
Anzi, quando succede significa che qualcosa non andava.
Sono stati usati prodotti non adatti al tuo tipo di pelle oppure dei metodi troppo aggressivi; o ancora il lavoro non è stato eseguito a regola d’arte… e in generale il professionista forse così professionista non era!
Se ti affidi al mio Centro Estetico Skin Lab Visage Expert a San Donato Milanese ti assicuro che tutto questo non accadrà.
Da noi troverai una speciale Pulizia Viso, VIS+, studiata appositamente per qualsiasi tipo di pelle, anche le più sensibili.
Ogni volta, infatti, andiamo ad adeguare tecniche e prodotti usati sulla base delle tue esigenze.
Al termine avrai davvero una pelle luminosa, idratata e perfettamente pulita, anche in profondità. Altro che rossore dopo la Pulizia Viso!
Inoltre, ripetendo VIS+ con regolarità, i risultati saranno sempre più duraturi ed evidenti.
Contattaci per un appuntamento e vieni a provare anche tu i benefici di una pulizia delicata ma estremamente efficace.