Seleziona una pagina

Per quale motivo dovrei eseguire dei Trattamenti Viso Professionali se tanto ormai si trova qualsiasi tipo di prodotto, per ogni tipo di pelle e indicato per qualsiasi inestetismo?

A prima vista è una domanda assolutamente sensata, in cui si ritrovano in molti.
E infatti sono tante le persone che non frequentano abitualmente un centro estetico o addirittura che non ci sono mai stati.

Per me che faccio questo mestiere da anni e sono un’estetista professionista sembra impossibile perché conosco bene le differenze tra un trattamento professionale e uno fai da te e so che non c’è paragone in termini di efficacia.

Ma probabilmente queste sono informazioni scontate per me, non per tutti. Ecco perché ho deciso di fare un po’ di chiarezza e spiegare perché i Trattamenti Viso eseguiti da un’estetista sono decisamente più efficaci di quelli casalinghi.

trattamenti-viso-professionali-1

Ho individuato almeno 5 motivi:

1-I prodotti e le tecniche usati nei Trattamenti Viso professionali sono più potenti e mirati

È vero che ormai in farmacia, in profumeria e persino nei grandi supermercati trovi una varietà infinita di prodotti per il viso. Ma non possono competere con quelli usati nei Centri Estetici.

Nel mio Istituto Skin Lab Visage Expert a San Donato Milanese utilizziamo sieri e creme specifici, dalle alte concentrazioni di principi attivi.

Inoltre, per ottimizzare al massimo l’efficacia dei prodotti e dei trattamenti manuali, ci avvaliamo di tecniche e di macchinari professionali che permettono di ottenere risultati certi e tangibili.

2-I Trattamenti Viso Professionali sono completamente personalizzabili

Non mi stancherò mai di dirlo: ognuno di noi ha un tipo di pelle diverso e necessita di prodotti e trattamenti mirati.

Il compito di una brava estetista è quindi individuare ciò di cui hai bisogno e pianificare un trattamento su misura per te, cosa impensabile con il fai da te.

trattamenti-viso-professionali-prodotti

3-I trattamenti Viso dell’estetista agiscono in profondità

Spesso una Pulizia Viso o una Maschera fai da te prevedono una pulizia superficiale, che rimuove il primo strato di cellule morte, ma non agisce in profondità.

Questo è il motivo per cui l’effetto “pelle liscia” svanisce dopo poco e inestetismi come acne o pori dilatati, non essendo curati alla radice, non scompaiono.

4-I Trattamenti Professionali sono più duraturi

Proprio per la loro efficacia, i Trattamenti Viso Professionali, garantiscono risultati visibili nell’immediato e duraturi nel tempo.

Inoltre, se eseguiti con regolarità, sono anche il miglior modo per mantenere la pelle sana ed elastica, rallentando l’invecchiamento cutaneo.

trattamenti-viso-professionali-pelle

5-Un professionista (competente) non lascia segni sulla pelle

La Pulizia Viso o Trattamenti Professionali più specifici prevedono spesso la rimozione di impurità, come punti neri o brufoli.

Sono operazioni delicate che, se non fatte a regola d’arte e con i giusti strumenti, rischiano di lasciarti arrossamenti o addirittura cicatrici sulla pelle o infezioni.

Per questo noi di Skin Lab Visage Expert abbiamo ideato VIS+, un’esclusiva Pulizia Viso, delicata ma estremamente efficace, adatta anche per le pelli più sensibili.

Senza l’uso di vapore o strizzature andiamo a pulire la pelle in profondità e ad idratarla a fondo in modo da mantenerla sana, liscia, luminosa e giovane.

Prova subito l’efficacia di VIS+ e dei nostri Trattamenti Professionali, prenota un appuntamento in istituto.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare VIS+
VIS+
Condividi questo articolo con i tuoi amici: